KK, pioggia di punti sul weekend!

Successi per le squadre senior femminili e le giovanili.

Fine settimana decisamente roseo per il KK che sfiora l’en-plein di vittorie e si avvicina al momento decisivo della stagione in corsa per tutti gli obiettivi prefissati.
Continua il momento positivo della serie D femminile che strapazza Frascati tra le mura amiche: le ragazze di Faiolo conducono con autorità l’incontro mettendo in evidenza progressi nel gioco con-fermando le aspettative per un girone di ritorno da protagoniste.
Stop casalingo per la D maschile che si trovava davanti un difficile ostacolo come SG Volley: la squadra di Lauri cede per 3-1 in una sfida comunque ben giocata ed equilibrata nel punteggio. Il calendario mette ora di fronte alla squadra dell’Eur un altro incontro complicato con la Saet.
Nella giornata di domenica tris di vittorie per Prima, Seconda e Terza divisione femminile che con il risultato di 3-1 superano rispettivamente Città Futura, Nuova Volley Ostia e Freemind; ulteriore cu-riosità: i match hanno seguito tutti lo stesso andamento con la vittoria del KK del primo set, il pa-reggio della squadra avversaria nel secondo e successo delle nostre squadre nel terzo e quarto parziale.
La Prima Divisione ha dovuto sudare non poco sul campo del Città Futura in un match in cui le pa-drone di casa hanno difeso con aggressività ogni attacco delle ragazze di Fiorini.
La Seconda Divisione, salvo il black-out del secondo parziale, ha condotto con autorità la sfida ca-salinga con Nuova Volley; la formazione di Della Noce torna così alla vittoria in una settimana mol-to importante anche per il campionato Under 16 d’Eccellenza.
Convincente successo per la Terza femminile di Simbolotti che vince lo scontro diretto con Free-mind per rimanere nei quartieri alti della classifica: perso il secondo set, nel terzo parziale le ra-gazze dell’Eur riescono ad aggiudicarsi lo sprint finale prima di chiudere d’autorità nel quarto set.
Vittoria anche per l’Unger 13 femminile d’Eccellenza che vince 3-0 nel match casalingo con Roma X Caio Duilio: le ragazze di Della Noce, già certe del terzo posto in graduatoria, non abbassano la concentrazione e portano a casa altri 3 punti che fanno morale in vista del play-off sempre più vici-no.
Continuano a crescere le Under 12 femminili che strappano un set alle due squadre capolista del proprio girone: la squadra di Vallerano cede 2-1 sul campo del Virgilio mentre la formazione di Villa Eur fa lo stesso risultato con l’All Volley.
Secondo tie-break consecutivo per l’Under 14 Promozionale femminile che stavolta viene battuta per 3-2 da Fonte Roma Eur: le giovani atlete di coach Proietti continuano a lottare e crescere ogni partita in un campionato che servirà soprattutto per fare esperienza.

Ufficio stampa KK Eur Volley