CF> Virtus Roma, grande prova per le gialloblu

Cherotermica Virtus Roma VS Team Volley Lago Bracciano-Anguillara
risultato 3:1 (13-25/25-17/25-18/25-22)

Sperandini Michela, Forti Claudia, Di Nepi Alessia 1, Teofile Eleonora 10, Forastieri Ludovica 19, De Rossi Francesca (K) 10, De Rossi Claudia, De Rossi Michela 2, Romei Carolina 11, Polito Martina 2, Volponi Elisa, Oro Samantha (libero) – 1° All. Nobili Luca – 2° All. Felici Consuelo – Dir. Iegri Roberto

Le Piccole Virtussine “Crescono”, grande prova per le Ragazze gialloblu.
Nella 13° giornata di campionato, ultima partita di andata, la Virtus ospita il Team Volley Lago Braccaiano-Anguillara con un risultato di 3-1 conferma il primo posto della classifica. festeggiando lo “Zero” sconfitte nel tabellone.
Il primo set è coronato da errori per entrambe le squadre, ma è il Volley Lago ad avere la meglio infilando una serie di battute che mettono in difficoltà il gioco migliore delle virtussine, costringendo il Coach Nobili a cambiare alcune giocatrici. Le ospiti chiudono con un parziale di 25-13.
Nel secondo set Nobili cambia strategia e inserisce un ricevitore in più nel sestetto, le parti si invertono è la Virtus ad avere la meglio chiudendo per un parziale di 25-17. I set successivi si chiudono a favore delle gialloblu; la Virtus porta a segno attacchi e battute vincenti grazie anche al gran lavoro di difesa della seconda linea, il gioco delle gialloblu diventa ad ogni punto più determinate anche quando il quarto set si fà sentire nelle gambe delle virtussine. Esordio in campo per la giovane under 16 Forti Claudia.
In questa ennesima vittoria la Virtus festeggia il giro di boa con Zero sconfitte e si prepara ad affrontare il girone di ritorno e la Coppa Lazio contro Quintillia e Pro Juventude.

Prossimo appuntamento Sabato 7 Febbraio ore 19.00 Itas Colomba Antonietti
Cherotermica Virtus Roma – Asd Libertas Genzano

Ufficio Stampa
Virtus Roma SSDrl