CM> Il Volley Prato ospita il VBC Entomox Calci.

Si gioca sabato alle 18.00 (Palestra Istituto Keynes di via Reggiana, arbitro Pagliaro) e per la squadra di coach Novelli l’obbiettivo è senza dubbio quello di trovare punti in una gara, almeno sulla carta, difficile ma non impossibile. Calci nelle prime tre giornate ha finito al tie break contro Valdera e Turris Pisa, con rispettivamente una vittoria ed una sconfitta, ed ha poi battuto il giovane Migliarino. Una squadra che sta quindi conducendo un ottimo torneo e che ha dimostrato di avere armi importanti per giocarsela su tutti i campi. Prato, però, vuole scuotersi dopo la sconfitta di Pisa, vuol dimostrare che la gara con Valdera non è stata un caso. Al Keynes la squadra di Novelli è un’altra cosa ed il recupero di Grassi aiuta a pensare positivo. In dubbio invece Giagnoni e Coda, non al meglio.

La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Giona Corti, Caselli, Catalano, Bandinelli, Giagnoni, Grallo, Grassi, Cambi, Zani, Mazzinghi, Gioele Corti, Coda, Innocenti, Scaduto, Anzillotti. All. Novelli.
Entomox VBC Calci: Baronti, Bruni, Cagiano, Del Francia, Fascetti, Ferrara, Lanzer, Marescotti, Scali, Simonetti, Stagnari, Tocci. All. Bani.
Arbitro: Pagliaro

Ufficio Stampa