FONTE ROMA EUR-OBIETTIVO AND VELLETRI 3-1 (25-16; 25-15; 22-25; 25-22)
Tabellini:
Fonte Roma Eur: Abbate 5, Accorinti 1, Costantini 6, Diemoz 1, Failli 8, Generali 12, Giorgianni 18, Papi 1, Procopio (L), Reali n.e., Sapienza n.e., Spadavecchia 6. All. Paolo Failli Vice All. Daniela Nuovo
Seconda vittoria consecutiva per il Fonte Roma Eur che, dopo il successo alla prima giornata in casa del Volley Terracina, vince 3-1 contro l’ObiettivoandVelletri.
Partita che inizia bene e prosegue senza problemi nei primi due set per le padroni di casa. Nel terzo set le cose cambiano e alcuni errori di troppo consentono alle giovani ragazze del Velletri di rientrare in partita e di mettere in difficoltà il Fonte Roma Eur che non riesce a chiudere la partita e cede il set alle ospiti.
Il quarto set vede ancora Velletri lottare con le nostre ragazze che ritrovano il giusto ritmo solo nella seconda metà del set e chiudono la partita conquistando i tre punti in palio.
“Sono contento del risultato finale e dei primi due set disputati. Purtroppo fatichiamo ancora molto nel chiudere la partita e questo sarà un aspetto su cui lavorare nelle prossime settimane anche in vista di scontri con avversarie più esperte che non ci consentiranno un facile recupero.
I tre punti ci consentono comunque di essere nel gruppo di testa della classifica”.
Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur