Grande successo per le finali del Natale di Roma!

A Pomezia la grande festa della pallavolo targata Opes.
Si è conclusa con le finali di Pomezia la terza edizione del Trofeo Natale di Roma organizzato dall’Ente di Promozione Sportiva Opes. La manifestazione ha riscosso un grande successo con oltre 200 persone che hanno partecipato alla giornata conclusiva che vedeva in programma le finali delle categorie Under 14 e 16 femminili ed Under 16 maschile.
Le partite si sono disputate negli impianti messi a disposizione dal Torvaianica Pallavolo; per la categoria Under 14 femminile si sono giocate i primi tre posti ProTeam Roma, Roma XV e KK Eur Volley: a spuntarla è stata la ProTeam che ha confermato la propria leadership emersa nella prima fase anche nel concentramento finale. Le due piazze d’onore sono state conquistate da Roma XV (secondo posto) e KK Eur Volley al termine di partite tirate ed emozionanti.
Stessa vincitrice anche per la categoria Under 16 maschile dove trionfa la ProTeam davanti ai padroni di casa del Torvaianica Pallavolo e l’Associazione Didakta.
Anche in questo caso le finali hanno confermato i valori visti in campo durante la prima fase del Trofeo.
Forti emozioni nelle finali dell’Under 16 femminile: sia la finale 1°-2° posto che 3°-4° sono state molto equilibrate regalando al folto pubblico presente un bello spettacolo.
La Roma XV ha conquistato il titolo di campione ai danni della ProTeam, la finale per il terzo posto è stata invece vinta dal FreeSport in una sfida molto tirata con il KK.
La giornata finale ha regalato momenti veri di sport e condivisione che sono alla base della manifestazione, giunta alla terza edizione, che vuole proporsi come appuntamento fisso e sempre più presente nel territorio per trasmettere i valori e la passione verso lo sport.

Ufficio stampa Opes Pallavolo Roma