B2M> L’Hydra in cerca di conferme con il Casal Bertone

Sarà un’Hydra molto carica quella che domani sera affronterà la Pol. Casalbertone di Roma
presso la palestra del L.Classico di Latina alle ore 18.30. La gara è di particolare importanza in quanto è un vero e proprio scontro diretto tra due pretendenti alla zona playoff, visto che C. Bertone rincorre ad una sola lunghezza di distanza la formazione pontina che questa zona già la occupa. All’andata i ragazzi pontini subirono un secco 3 a 0 e vogliono a tutti i costi riscattare quel risultato e consolidare la propria posizione in classifica distanziando una temibile avversaria.
L’Hydra Volley viene da due vittorie consecutive che le hanno dato morale e fiducia, soprattutto l’ultima ottenuta a Cagliari contro il Sestu, la squadra questa settimana in palestra si è allenata benissimo e attende questa sfida con la giusta tensione.
La società di contro e come sempre si attende un pubblico sempre più numeroso, aumentando le proprie attività di marketing riguardo questo incontro e per l’occasione, visto la concomitante festa della donna, nulla è stato lasciato al caso, visto che ci sarranno promozioni e gadget per ogni graziosa presenza.

Ufficio Stampa
stampa@hydravolley.com