B1M> Horizon-Globo in trasferta. Sabato match a Olbia

Sabato 8 marzo i rossoblù scenderanno sul parquet del Palasport di Olbia per la quarta sfida del girone di ritorno contro Meridiana Olbia.
Dopo il turno di riposo dello scorso weekend, continuano a ritmo serrato gli allenamenti in casa Horizon-Globo in vista della trasferta di sabato 8 marzo. Gli uomini di Giovannetti, per non perdere confidenza con il terreno di gioco, venerdì scorso hanno anche affrontato un test amichevole contro Sora, formazione che milita in A2 ed è la favorita al passaggio in A1.
Un buon allenamento secondo coach Giovannetti: “L’amichevole è stata molto utile per la squadra che ha affrontato una formazione di più alto livello ma anche per lo staff in quanto il match ha fornito indicazioni utili per la prossima gara di campionato contro Meridiana Olbia”.
I rossoblù, dopo la brillante vittoria in casa contro Lupi Santa Croce, hanno adesso un solo obiettivo: tornare al successo anche in trasferta. La squadra si sta allenando con intensità per trovare l’equilibrio e la concentrazione necessari ad affrontare il match e per scendere sul parquet decisa a dare del filo da torcere a una formazione determinata ed impegnativa da affrontare come Meridiana Olbia.

Ufficio Stampa