B1M> La Horizon-Globo in trasferta a Ferrara

Tutto pronto per il nono match della stagione di domenica 12 gennaio.

Riprende il campionato di B1 maschile dopo la pausa natalizia e la Horizon-Globo entra subito nel vivo con un’importante trasferta. Domenica 12 gennaio alle 17:30 i rossoblù scenderanno in campo contro Ka Group 4 Torri Ferrara valevole per la nona giornata della stagione.

Un match impegnativo aspetta i ragazzi di mister Giovannetti che durante la pausa di Natale hanno continuato ad allenarsi per farsi trovare pronti al primo match del 2014.
In casa Horizon-Globo il morale è alto, la vittoria con Arno Castelfranco ha riportato un po’ di fiducia nella squadra; sicuramente questo è il clima giusto per affrontare nel migliore dei modi Ferrara e dimostrare in campo la voglia di combattere. Sul fronte degli infortuni, manca all’appello il secondo palleggiatore Marco Proietti mentre è ancora in forse Diego Carloni.

Il ds Santini: “Ci aspettano due trasferte dure, domani con Ferrara e sabato prossimo con la capolista Conad Reggio Emilia. Ovviamente il nostro obiettivo è portare a casa qualche punto”.

Ufficio Stampa