B1M> La Horizon-Globo verso il primo match del 2014

Domenica 12 gennaio alle 17.30 i rossoblù saranno ospiti della formazione Ka Group 4 Torri Ferrara per il primo match del nuovo anno.
È iniziata la settimana di allenamenti che condurrà la Horizon-Globo alla ripresa del campionato. Ieri sera i ragazzi di Giovannetti si sono ritrovati in palestra per prepararsi all’incontro in trasferta con Ferrara di domenica prossima. Ma allenamenti e test per i rossoblù non sono mancati anche durante la pausa natalizia mentre è fissata per domani sera un’amichevole con il Club Italia per togliere un po’ di ruggine e riprendere il ritmo di gara.
La vittoria dell’ultimo match in casa con Castelfranco ha riportato un po’ di fiducia in casa rossoblù, ora si spera in una prestazione positiva con Ferrara. “La pausa di Natale è servita per riprendere fiato ed analizzare gli aspetti positivi e negativi della squadra – ha affermato coach Giovannetti – la vittoria con Castelfranco ha riportato fiducia nel gruppo che ha lavorato positivamente anche durante le feste per preparare al meglio la ripresa del campionato. Cercheremo di proseguire per questa strada sperando in una buona prestazione nel match contro Ferrara”.

Ufficio Stampa