B1M> La Horizon-Globo ospita Arno Castelfranco

Domani (sabato 21 dicembre) alle 17.00 presso il palasport Pino Smargiassi

Si avvicina l’ottavo match di campionato per la Horizon-Globo. Domani i rossoblù ospiteranno in casa Arno Castelfranco alle 17.00 presso il palasport Pino Smargiassi.
Dopo l’ultima sconfitta con Monterotondo, l’obiettivo dei rossoblù è chiudere nel migliore dei modi il 2013 come emerge anche dalle parole del presidente Giuseppe Manca: “Con Monterotondo potevo sicuramente fare meglio. I ragazzi hanno affrontato il match con impegno soprattutto il pilastro della squadra Luca Busellato, ma questo non è bastato ad avere la meglio sulla formazione romana. Domani ospiteremo Arno Castelfranco e il nostro auspicio è chiudere in bellezza il 2013”.
Questa settimana la squadra guidata da Giovannetti e Cardinali si è preparata con impegno e costanza per presentarsi nelle condizioni ottimali alla gara. Fissata per questa sera l’ultima seduta di allenamento per le rifiniture finali. Oltre a Diego Carloni che resterà fermo fino a gennaio, sembra tutto rientrato sul fronte degli infortuni che hanno colpito la squadra nell’ultimo periodo.
Fiduciosi coach Giovannetti e il suo vice Cardinali riguardo al match di domani: “Il nostro obiettivo è recuperare punti perché soltanto in questo modo possiamo riacquistare fiducia e sicurezza. Poi dopo il match di domani, la pausa natalizia ci servirà per ripensare alle gare affrontate e analizzare gli aspetti positivi ma, soprattutto, quelli negativi della squadra”.

Ufficio Stampa