CF> Pol. Cali Roma XIII, +3 come la temperatura

ALL VOLLEY: Amanti E, Cardei M (L), Cardinali F, De Maria L, Gasbarra B, Giorgi M, Lanzara M (K), Mariani M, Marino E, Ricci C, Signore G
POLISPORTIVA CALI ROMA XIII: Arrigo V (15), Bernardi E (L2), Bonardi D (L1), Cecchini A, Ceci F, Di Carlo M, Esposito M (K, 5), Fratini E (7), Liguori E (28), Nardini F (8), Peleggi F. (15), Rossi A, Tavella S
Un’altra importante vittoria per le ragazze rossoblu che nell’improponibile impianto del centro sportivo La Madonnetta si aggiudicano il match contro l’All Volley, contro i centrimetri in più delle avversarie e soprattutto contro la temperatura interna.
Ci sono voluti quattro set per portare a casa il risultato. Le giocatrici di casa vincono il primo interminabile set con il punteggio di 35-33; anche il secondo sembra prendere la stessa strada e finisce 28-30 questa volta per le ragazze del Cali che si aggiudicano anche il terzo (19-25) ed il quarto ed ultimo (21-25).
121 minuti durante i quali il gioco non brilla, le giocatrici sono contratte e il freddo è il vero protagonista della serata. Unica nota positiva sono gli ulteriori tre punti guadagnati che consolidano il quarto posto in classifica.
Il prossimo appuntamento prima dello stop natalizio vedrà impegnate le ragazze dei mister Fratini e Melillo contro lo Spes Mentana che la insegue a sole 3 lunghezze. Si preannuncia una bella partita. Si giocherà Domenica 22 alle ore 18.00 al Magellano.

Ufficio Stampa