A1F> IHF Volley pronta per la sfida con Novara

Domenica alle 18 la IHF VOLLEY tona sul  conosciuto parquet rosa dello Sporting Palace di Novara, un luogo familiare alla compagine allenata da Coach Martinez,   che durante la scorsa stagione è stato teatro di un vero e proprio spettacolo di volley visti i risultati della Igor.
C’è inoltre da dire che la IHF Volley nella scorsa regular Season ha dato non poche grane a Mi Na Kim e colleghe, infatti le bianconere hanno eliminato Novara in Coppa Italia  e poi hanno battuto le azzurre per 3 set a 0 nell’ultimo turno di campionato, mettendo così in discussione la promozione diretta della Igor.
Si ritorna quindi allo Sporting Palace e ci si ritrova di fronte al roster Piemontese allenato dal neo Coach Pedullà, che nelle ultime uscite ha conquistato punti importanti e la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Novara non ha avuto un bell’inizio di campionato ma tutta la squadra sta lavorando sodo per risalire presto la classifica.
La IHF Volley sarà dall’altra parte della rete con un unico obiettivo e cioè quello di centrare il primo successo della stagione. Le bianco nere occupano ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi l’ultima posizione in classifica e, dopo aver affrontato le quattro squadre favorite alla vittoria della Master Group Volley Cup,  Gioli e compagne sono pronte e dare battaglia , consapevoli di essere ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi più unite e capaci di produrre un buon gioco.
Così commenta Laura Frigo il match di domenica prossima: “ Novara è sicuramente un bel banco di prova per tutte noi. Da questo momento in poi inizia il nostro vero campionato, affronteremo avversarie dirette e potremo fare risultato, sia in casa che fuori”.
Il match sara trasmesso in diretta straming su Sportube 2 e sul sito ufficiale della Lega.

Ufficio Stampa IHF Volley – Chiara Bianchi