B1M> La Pallavolo Tuscania fa suo il derby della Tuscia

Il capitano Vanini
Bella Vittoria della pallavolo Tuscania nella quinta giornata del campionato di B1 Maschile.
Al Comunale di Tuscania è scesa la Horizon-Globo Civitastellana per dare vita al derby della Tuscia di B1 maschile.
I Tuscanesi Scendono in campo con Vanini in regia, Buzzelli Opposto, Vitangeli e Campanini Centrali, Figliolia e Ottaviani in banda, Benedetto Libero; rispondono i Civitonici con Bacci palleggiatore, Beltran Opposto, De Matteis e Ardenio laterali, Carloni e Busellato centrali, Sorgente Libero.
Già dal primo set i padroni di casa sembrano molto determinati, spinti da un pubblico calorosissimo, si portano subito in vantaggio e lo mantengono sempre fino a chiudere il parziale 25/19.
Il secondo set è praticamente la ripetizione del primo, con i civitonici che lottano fino al secondo tempo tecnico, per poi cedere 2519.
Il terzo e decisivo set non è mai in dubbio, i ragazzi di Tofoli partono in maniera sparata e mantengono il vantaggio fino alla fine 25/14.
Pallavolo Tuscania: Pierlorenzo Buzzelli 10, Federico Campanini 6, Andrea Vanini 2, Simone Vitangeli 8, Giuseppe Ottaviani 7, Diego Figliolia 12, Marcello Di Felice, Simone Straino, Matteo Mantovani, Ridas Skuodis.Guglielmana Antonello, Anselmi Cristian, Allenatore Paolo Tofoli
HORIZON-GLOBO: Luca Busellato 4, Simone Testalepre 1, Diego Carloni 1, Armando Ardenio 7, Pietro Millozzi 1, Riky De Carolis 1, Angel Beltran 9, Joel Bacci 4, Davide De Matteis 6, Luigi Ricci 3. Non entrati: Marco Proietti, Allenatore Marco Giovannetti

Ufficio Stampa