Il KK centra il poker di vittorie!

Tutte vittoriose le squadre impegnate nel weekend.
Fine settimana estremamente positivo per il KK Eur Volley che fa bottino pieno con le quattro compagini scese in campo lasciando agli avversari solamente un set.
Nella giornata di sabato i primi a scendere in campo sono stati i ragazzi della prima divisione maschile che nella prima giornata di campionato hanno iniziato la loro stagione conquistando un netto successo sul Genzano per 3-0 davanti il pubblico di casa.
I ragazzi di coach Lauri hanno affrontato il match con grande determinazione partendo subito forte come dimostra il 25-14 del primo set. Gli altri due parziali nonostante siano stati più combattuti sono stati comunque fatti propri dalla squadra di casa che conquista i primi tre punti meritatamente.
A seguire è scesa in campo la seconda divisione femminile: le giovani ragazze guidate da Della Noce dovevano riscattare lo stop della prima giornata di campionato.
Il 3-0 rifilato al Nuova Magliana e la prestazione offerta non lasciano dubbi sulle qualità della squadra che andranno ulteriormente cementate con il lavoro in palestra.
La partita è stata sempre condotta con autorità dal KK che muove così la propria classifica prima di tornare a Ostia nel prossimo weekend per la terza di campionato.
In serata la prima divisione di mister Faiolo è andata a conquistare il terzo successo in altrettante partite giocate sul campo del Don Orione. Il primo set è stato decisamente sofferto con le ragazze dell’Eur spesso costrette ad inseguire, lo sprint finale è comunque stato sufficiente a conquistare il parziale e giocare con maggiore scioltezza i successivi in cui sono emerse tutte le capacità della squadra ospite. Il 3-0 finale è un ottimo viatico prima di affrontare le prossime sfide impegnative.
Nella giornata di domenica è scesa in campo la serie D femminile che ha conquistato un prezioso successo casalingo sul Diamond per 3-1. La squadra di Lauri ha centrato il terzo successo consecutivo confermando i progressi sul piano del gioco e della tenuta in difesa e ricezione. Il passaggio a vuoto del secondo set, perso comunque solo ai vantaggi, non compromette la prestazione delle padrone di casa che mantengono concentrazione e determinazione conquistando terzo e quarto set e tre preziosissimi punti.

Ufficio stampa KK Eur Volley