Sports Team Madonnetta: Week-end in chiaroscuro per i colori rosso-blu

il bilancio finale è di due vittorie e 2 sconfitte.

In ordine di orario di gioco le giovanissime ragazze della I Divisione hanno perso 3-1 contro il San Paolo Ostiense ma dando vita ad un incontro avvincente. Dopo un primo set buio finalmente le ragazze allenate da Roberta Serra hanno dimostrato il loro potenziale portando i padroni di casa ai vantaggi fino a soccombere 28-26.
Ed arriva il terzo set nel quale sulla scia del bel gioco riescono a vincere il loro primo parziale in campionato per 25-20, e per un pelo arrivava il colpo di coda ma la poco esperienza causa la sconfitta dopo un set avvincente e combattutissimo per 29-27. Una sconfitta che però è figlia di una crescita e di una consapevolezza di poter dimostrare il valore tecnico in un campionato superiore per età e per caratura tecnica.
Era l’ora dei serie C maschile che da continuità in casa di un Terracina che non ha mai impensierito Di Manno & Co. il risultato 3-0 non è mai stato in discussione e la squadra allenata da Corradini si aggiudica la 5 vittoria su altrettanto incontri.
Brutto colpo invece è stata la sconfitta delle ragazze della serie C femminile che in casa del Viterbo. Le ragazze allenate da Buattini partono fortissimo vincono e convincono i primi due set pur soffrendo nel secondo e quando ormai sembra incanalarsi tutto nel modo corretto ecco che si spegne la luce, la squadra non gira più e il Viterbo ha gioco facile vincendo senza problemi in rimonta chiudendo il 5 set 15-10. Un gran peccato perché la vittoria avrebbe proiettato le rosso-blu ad 1 solo punto dal gradino più alto.
Successo ancora per le stelline dell’Under 14 d’eccellenza che calano il poker in casa proprio nel giorno del derby , per la Pallavolo Roma Litorale non c’è stato nulla da fare contro le ragazze allenate da Roberta Serra che conferma l’ottimo lavoro svolto in palestra. Ora la classifica dice Sports team primo in classifica con 4 gare effettuate e 4 gare vinte con 12 set vinti e 0 persi.
Domenica prossima tutti al PalaMadonnetta con le gare che iniziano alle 16 dove le ragazze della serie C femminile sono a riscattarsi dalla brutta sconfitta, a seguire i maschi della serie C che tenteranno di allungare la serie positiva per rafforzare ancora di più la posizione in classifica contro il Group Palma’s Artena Volley squadra ostica da affrontare.
Alle 20 si chiude con la I Divisione per dimostrare i progressi effettuati, speriamo in una giornata stupenda con una cornice di pubblico altrettanto stupendo tutti per gridare Forza Spots Team!!!

Ufficio Stampa