Il programma delle gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie D Femminile Girone B
Elsasport Volley – Ariete Prato Volley Project, ore 21.15, Palazzetto Ponte a Elsa, arbitro Signorini.
Messa in archivio la prima vittoria stagionale, l’Ariete Prato Volley Project va a Ponte ad Elsa con un animo più leggero e con una maggiore convinzione. Sulla carta l’Elsasport è squadra più talentuosa e quadrata della Casa Culturale ma Prato, dopo una Coppa Toscana poco brillante, adesso sa che può giocarsela con tutti. Per quanto riguarda la formazione di Innocenti, buona la condizione delle ragazze del PVP.
La rosa del Ariete Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Becucci, Cafissi, Moretto, Carovani, Legnini, Dell’Ernia, Campostrini, Simonetti, Sarti. All. Innocenti.

Le altre Serie D del Progetto
Serie D Girone A – Tegoleto Volley – Pallavolo Carmignano, ore 21.00, Palazzetto Badia al Pino, arbitro Grasso
Serie D Girone C – Appennino Pistoiese – Volley Viaccia, ore 18.00, Palasport S. Pertini, arbitro Leone
Serie D Girone C – Bianchidino Pescia – Viva Volley, ore 20.30, Palestra SE Alberghi di Pescia, arbitro Barbafiera
Pratesi alla ricerca di conferme. Avversario tosto per il Carmignano di Camponovo che nell’aretino cerca di portare nella prima trasferta stagionale tutto il bene fatto vedere contro Grosseto. Troppo giovane il Kelli perché Camponovo possa aver considerato quella vittoria come un test già attendibile sulla forza della sua squadra. Big match, invece, per il Viaccia di Montagni che a Bardalone gioca contro una squadra forte, quadrata e che gioca insieme da tempo. Un test molto probante per un Viaccia che ha ben fatto con il Nottolini e che deve superare certe piccole amnesie che contro squadre di qualità superiore possono essere pagate a caro prezzo.
Infine, il Viva Volley che a Pescia deve trovare i tre punti e dimostrare di aver rotto definitivamente il ghiaccio dopo l’esordio faticoso con S. Mauro.

Divisioni
In Seconda Divisione la Pvp 29 Martiri cerca il riscatto dopo la sconfitta d’esordio in casa del S. Maria al Pignone alle ore 18.00 di sabato. Nel Girone B, invece, archiviato il deludente derby con il Viva, Viaccia ospita alle 18.00 (Palestra Rodari di via Viaccia a Narnali) il Chianti Blu Volley. Altro derby, invece, per il Viva di Campolongo che sarà ospite dell’Ariete Prato Volley Project. Si gioca alle ore 18.00 al palazzetto di San Paolo.
In terza Divisione Viaccia gioca sabato sera (ore 21.00) in casa del S. Maria al Pignone mentre l’Ariete PVP gioca alle 18.00 a Firenze contro l’Olimpia Poliri. In anticipo di venerdì il Vaiano ha sfidato a Cantagallo l’Empoli.

Ufficio Stampa