CM> Il Volley Prato all’esordio casalingo.

Sabato alle ore 18.00 prima uscita al Keynes di via Reggiana per la formazione di Mirko Novelli che ospita la Grandi Turri Pisa. Squadra fortemente rinnovata quella di Antonio Zecchi che all’esordio ha impegnato fino al tie break Pistoia. Una squadra di qualità che Prato deve affrontare con il massimo della concentrazione per confermare le buone cose viste a Migliarino. L’obbiettivo stagione della squadra di Novelli è la salvezza e la gara interna con la Turris potrebbe essere già una tappa importante di questa lunga corsa.
Per Novelli tutti disponibili, tranne il giovane Innocenti, per la prima uscita anche se Scarfone vi arriva senza allenamenti nelle gambe.
“Pisa è una squadra rinnovata ma di grande tradizione in categoria – dice Novelli – E’ una gara delicata che non possiamo sbagliare. L’esordio a Migliarino è stato negativo solo per il risultato. Avremmo potuto portare via un punto ed abbiamo capito quale può essere la nostra dimensione in questo torneo e adesso dobbiamo confermarlo”.

La rosa delle due formazioni:
Volley Prato: Lucchetti, Giona Corti, Spagnesi, Pini, Grassi, Catalano, Giagnoni, Gioele Corti, Cambi, Zani, Bandinelli, Giuntoli, Pecini, Scarfone, Anzillotti, Annecchini. All. Novelli.
Grandi Turris Pisa: Raguso, Antonelli, Bedini, Biondi, De Vivo, Della Bartola, Dorigo, Farnesi, Gentile, Ghilardi, Rizza, Rossi, Virdichizzi. All. Antonio Zecchi.
Arbitro: Setzu

Ufficio Stampa