CM> Partenza a tutto gas per il Tor Sapienza.

Pallavolo Tor Sapienza SSDARL vs Globo BPF Sora:3 – 0
[25-15/25-20/25-16

I ragazzi, allenati da Camillo Lupoli, giocano una partita brillante e determinata, imponendosi con personalità sulla giovane formazione ospite.
C’era molta curiosità, e tantissimo pubblico al Pala De Chirico, per vedere all’opera la prima squadra del settore maschile decisamente rinnovata rispetto alla passata stagione. I ragazzi non hanno deluso le aspettative e hanno sempre condotto il gioco.
La cronaca della gara parla di un Tor Sapienza sempre padrone, con una fase di muro veramente importante e con attacchi precisi e potenti , che hanno scardinato la difesa avversaria.
Primo set con partenza lanciata dei nostri che non hanno concesso nulla al Sora. 25 a 15 finale che descrive correttamente il divario in campo.
Il secondo set è stato quello più equilibrato nel quale, anche grazie a qualche nostro errore di troppo, i ragazzi del Sora hanno tentato di rimanere incollati ai nostri e, parzialemente, ci sono riusciti. Sul 20 a 17 per noi i nostri hanno ripreso a “macinare” e sono riusciti a chiudere sul 25 a 20 un set che, in alcuni momenti , si stava facendo complicato.
Il terzo parziale ha riproposto lo stesso copione del primo. Noi a difendere e ad attaccare con continuità ed efficacia e il Sora a cercare di difendersi, commettendo qualche errore di troppo,, chiusura per noi sul 25 a 16 e prima vittoria archiviata in poco più di un ora e 15 di gioco.
Soddisfazione in casa Tor Sapienza per la prestazione e la qualità espressa dai ragazzi anche se, per valutare a pieno il valore di questa formazione, sarà necessario aspettare confronti con avversari più esperti.

Ufficio Stampa