B1M> Volley, Horizon-Globo: sale l’adrenalina. Oggi l’esordio con l’Augusta Cagliari

Parte ufficialmente il campionato di B1. Oggi pomeriggio Millozzi e compagni in Sardegna per la prima assoluta contro Augusta Cagliari. Coach Giovannetti: “Siamo pronti”.
In casa Horizon-Globo l’adrenalina sale di ora in ora. Tutto pronto per il debutto di oggi contro Augusta Cagliari che sancirà ufficialmente l’avvio della stagione 2013/2014 in B1.
Nessun timore si respira in casa rossoblù. Le amichevoli e il lavoro portato avanti fino adesso danno fiducia alla squadra il cui obiettivo è partire subito con il piede giusto e portare punti a casa. Millozzi e compagni hanno sostenuto ieri sera la quarta seduta di allenamento per le ultime rifiniture. Positivo e fiducioso coach Giovannetti: “L’allenamento è andato abbastanza bene, ci siamo concentrati soprattutto sui meccanismi di gioco e sullo studio dell’avversario e devo dire che i ragazzi hanno risposto positivamente. Siamo pronti per affrontare il match”.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, coach Giovannetti ha ancora qualche dubbio che scioglierà soltanto nell’immediata vigilia del match. Sono ancora in forse Renzetti e De Matteis per infortunio. Molto probabilmente scenderanno in campo, ma il tecnico vuole prima assicurarsi che le loro condizioni siano idonee per affrontare il match. In forse anche Busellato per un attacco influenzale.
Dopo il primo match ufficiale della stagione, sabato 26 ottobre i rossoblù esordiranno di fronte al pubblico di casa contro Olimpia Sant’Antioco.

Ufficio Stampa