A2F> Frosinone gioca sabato al Palasport

Foto Proietto

Ufficio Stampa IHF Volley: Chiara Bianchi

Sabato alle ore 20.30 la IHF Volley giocherà in casa l’ultimo match di questo 68° Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile di Serie A2, prima di iniziare l’avventura dei play off.
Le bianco nere come sappiamo hanno ormai la certezza matematica della quarta posizione in classifica, ma la formazione di Coach Martinez sta aspettando di conoscere il loro avversario per i quarti di finale dei Play Off che avrà un nome soltanto sabato alla chiusura della regular season.
Capitan Campanari e le sue sfideranno in anticipo le avversarie del Bisonte San Casciano, formazione al primo anno in serie A che ha disputato un buon campionato ed è ancora in piena corsa per i play off, infatti le probabili avversarie della IHF Volley per i quarti potrebbero essere proprio le toscane.
Coach Martinez come sempre cercherà di coordinare al meglio tutto il suo roster per chiudere la stagione in bellezza e cercando di centrare il successo numero 13, seppur le toscane sono avversarie di buon livello, centrare la vittoria sarà importante per iniziare le fasi dei Play Off con maggior grinta e determinazione.