B2F> Cisterna 88, sempre più vicino alla meta

Negri

Ufficio stampa Cisterna 88

Polisportiva Cisterna 88  – PGS San Paolo Cagliari –  3 – 0 (Parziali : 25-15, 25-20, 25-23)
Formazione Pol. Cisterna 88: Tramontozzi (2), Negri (3), Marchionni (5), Andreani (6), Gasparotto (7), Caporaso (9), Spinello (11), Scognamiglio (12), Setini (13), De Angelis (14), Orsi (15).
Allenatori: Droghei, Saccucci
Formazione PGS San Paolo Cagliari: Cerniglia (2), Marongiu S. (5), Gaido (6), Imprescia (7), Floris (8), Marongiu F. (9), Savi (10), Murgia (12), Floris (13), Cau (17), Arras (18).
Allenatori: Cocco
Arbitri: Usai Piera, Adamo Giorgia.

Una vittoria secca quella delle pontine contro le sarde del San Paolo Cagliari, che primeggiano con un netto 3-0. Una partita tranquilla: le giocatrici capitanate da Natascia Negri sono concentrate e serene. Anche giocare in casa, con il sostegno del pubblico che si fa sentire dalle gratinate, aiuta con la sua buona dose di carica.
In un’ora e mezza Cisterna riesce a portarsi a casa la vittoria e, nonostante le sarde provino a stringere il gioco, aumentando i punti guadagnati in ogni set, la partita è segnata fin dall’inizio.
A quattro partite dalla fine del Campionato le ragazze del Cisterna 88 vogliono rimanere con i piedi per terra, ma è certo che alla Polisportiva aleggia una ventata di ottimismo e positività. Con i 53 punti del primo posto in classifica, nove punti di distacco dalla seconda classificata, l’Evoluzione Ostia, e dieci dalla Terracina terza classificata, le pontine si preparano ad affrontare sabato 6 aprile in trasferta la squadra del volley Anguillara.
Poi finalmente la ventitreesima giornata in cui la squadra di Droghei approfitterà della pausa per ricaricare le pile e limare la condizione fisica, pronte per lo sprint finale.