A2F> Frosinone riprende la corsa in campionato

Ufficio Stampa IHF Volley: Chiara Bianchi

Dopo la vittoria della Coppa Italia e tanta gioia nel cuore, la IHF Volley riprende la sua corsa all’interno del 68° Campionato Nazionale Femminile.
Domenica si disputerà la nona giornata di ritorno, quint’ultimo match prima della post season e la compagine allenata da Coach Martinez è nuovamente in viaggio verso il nord d’Italia dove è attesa dalle avversarie della Sanitars Metalleghe Mazzano.
Le sfidanti che occupano la sesta posizione in classifica vennero sconfitte a Frosinone nella gara di andata con un sonoro 3-0 e sicuramente adesso daranno battaglia per ottenere un risultato positivo.
La Sanitars Metalleghe Mazzano guidata da Leonardo Barbieri può far affidamento su un buon sestetto, la diagonale palleggiatore-opposto è composta da Vingaretti e dal potente martello Koleva. In banda c’è la ceca Kucerova con Serena ed al centro ci sono Garbet e Alberti mentre il libero è Agostino.
Per la IHF Volley il match di domenica al Palasport di Mazzano, rappresenta una delle partite decisive della stagione che sta volgendo al termine. Campanari e le sue compagne forti del recente successo in Coppa Italia, di certo scenderanno sul parquet avversario per fare punti importanti ed avvicinarsi ancora di più alla terza posizione della classifica.