Dream Team, settima meraviglia per i Granatieri, K.o. la femminile

Ufficio Stampa

Settimo centro consecutivo per i ragazzi giallo blu, che si presenteranno alla sfida contro il Cus con il pieno di punti. Male la Prima Femminile, k.o. a  Valmontone.
Se le formazioni femminili affrontano tutte le difficoltà dei campionati in cui sono impegnate, la Prima Divisione maschile sembra invece in un momento super. Settimo sigillo consecutivo in altrettante gare, stavolta contro il fanalino di coda Roma 7, viatico perfetto per la sfida difficile della prossima settimana contro il Cus, spartiacque importante per una posizione nei play off per la promozione.
Sconfitta amara per la Prima divisione femminile della Dream Team Roma. Dopo un primo set giocato alla pari, le giallo blu cedono di schianto al Valmontone, mostrando un’evidente calo di prestazione e di intensità rispetto alle uscite precedenti. Amaro il commento di Mr. Liguori: “Abbiamo mal interpretato la sfida e non siamo riusciti ad essere presenti sul campo. Dispiace perchè era una gara importante e forse decisiva, ma proseguiremo a cercare di costruire qualcosa di duraturo con la volontà di chi si metterà a disposizione.”