B2F> Il Cisterna 88 torna vincente da Civitavecchia

Foto Proietto

Ufficio stampa Cisterna 88

Pol. Cisterna 88  –  Comal Privilege Cvec Rm  3 – 0  (Parziali : 25-21 25-16 25-21)
Formazione Pol. Cisterna 88: Tramontozzi (2), Negri (3), Marchionni (5), Andreani (6), Gasparotto (7), Caporaso (9), Spinello (11), Scognamiglio (12), Setini (13), De Angelis (14), Orsi (15).
Allenatori: Droghei, Saccucci
Formazione Comal Privilege Cvec Rm: Bencini (3), Pepi (6), Bigini (8), Valentini (9), Grassi (10), Scognamiglio (11), Micarelli (12), Corallo (13), Del Rosso (15), Flemma (16), Guana (18).
Allenatori: Tropiano, Ceccarini
Arbitri:Rossi Ilenia, Rosadoni Claudio

Al Palazzetto dello Sport di Civitavecchia le pontine portano a casa un’altra decisiva vittoria. Questa volta a farne le spese è il Comal Privilege, che nella 18° giornata di campionato perde la possibilità di acquistare punti utili per la classifica.
Una buona prestazione quella delle ragazze di William Droghei, che vincono la partita in tre set e guadagnano tre punti importantissimi per consolidare il primo posto in classifica e il distacco di sei punti dal Terracina che detiene il secondo posto.
In un’ora e mezzo nulla riesce a fermare le giocatrici di Cisterna, che dominano il gioco e riacquistano la determinazione e la grinta giusta per affrontare l’ultima parte del campionato. Le avversarie sono messe in continua difficoltà dalle pontine, che difendono con decisione la loro parte del campo, e cadono pesantemente nel secondo set, in cui non riescono a superare i 16 punti. L’ultimo set è decisivo e le ragazze del Cisterna 88 non si fanno sfuggire l’occasione per concludere subito la partita: con un 25-21 si portano a casa la vittoria. Guadagnano 3 punti e la squadra continua a condurre la classifica con un totale di 45 punti.
«Sono contento della reazione delle ragazze, avvenuta nel momento giusto», ha affermato l’allenatore William Droghei, «La strada è ancora lunga, ma la testa è già alla prossima decisiva partita e ai futuri scontri».
Sabato 9 marzo alle 16,30 il Cisterna 88 incontrerà infatti la squadra del Terracina, vicina di casa e seconda classificata.