Il programma delle gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Ufficio Stampa

Serie C Femminile Girone A
Ariete PVP – Cg-mkt Grosseto, ore 18.00, Palazzetto San Paolo, arbitro Torriani.
Torna a giocare a San Paolo la squadra di Federico Fiaschi che sabato pomeriggio ospita il Grosseto per cercare il colpo a sorpresa. Le maremmane rappresentano una delle corazzate del torneo. Paradisi da sola può, come all’andata, puntare a vincere la sfida. Tutto questo però non deve spaventare un Prato che nelle ultime uscite ha fatto molto bene ed ha dimostrato di avere gioco e carattere per giocarsela con tutti. Rimane pesantissima l’assenza di Rinaldi infortunatasi contro Pontedera e già assente a Donoratico.
La rosa del Prato Volley Project: Colombo, Borchi, Legnini, Cafissi, Carovani,  Chiti, Frosini, Pellitteri, Becucci, Gai, Tasselli, Bianciardi, Rossi. All. Fiaschi.

Serie D Femminile Girone A
Viaccia – Pallavolo Fucecchio, ore 21.00, Palestra S. D’Acquisto Tavola, arbitro Battistoni.
Vincere per continuare a volare. Archiviata la difficile ma vittoriosa trasferta di Firenze, la squadra di Luigi Zani torna a giocare alla Salvo D’Acquisto di Tavola per affrontare il Fucecchio. Squadra giovane e di talento che all’andata impose alle pratesi il tie break. Squadra contro cui Viaccia deve puntare ai tre punti, evitando distrazioni.
La rosa del Volley Viaccia: Prosperi, Spagnoli, Fichera Munzone, Bardelli, Ponzetta, Chiti, Colzi, Fezzardi, Marchi, Gervasi, Menchetti, Antichi. All. Zani.

Divisioni
In campo anche le formazioni dei campionati minori. In Prima Divisione il Viaccia sarà impegnato sul terreno del Montelupo (ore 18.00) per una sfida complessa ma dove provare a far punti per avvicinare la quota salvezza. In Seconda Divisione Ariete PVP che ha giocato venerdì sera sul terreno del Fiesole capolista. Stesso giorno di gara anche per l’Ariete PVP 29 Martiri che in anticipo ha sfidato il Rinascita alla palestra de Le Badie in un match importante per allontanare la zona pericolo. Ha giocato venerdì sera, ma a Firenze, anche l’Ariete PVP in Terza Divisione. Avversaria il San Quirico Volley.