CM> Il Volley Prato sfida Monte San Savino.

Ufficio Stampa

La squadra di Marco Targioni chiude febbraio senza aver raccolto punti ed inizia marzo con una sfida dove è invece obbligatorio vincere. Sabato al Keynes (ore 21.00, arbitro Gabrielli) arriva la Monnalisa Savinese, squadra che occupa il terzultimo posto e quindi rappresenta a tutti gli effetti una diretta concorrente della formazione di Targioni.  Mix pericoloso tra giovani di talento e giocatori esperti, il Monte San Savino che all’andata regalò la prima ed una delle poche gioie del torneo a Prato che si impose in trasferta per 0-3 strappando i primi due set ai vantaggi. Squadra che sembra cresciuta nel corso del torneo e che Prato deve provare a fermare per tenere viva la sua corsa salvezza.
“Vogliamo vincere e dobbiamo vincere – dice il tecnico pratese – Monte San Savino verrà a Prato determinata a fare punti e probabilmente incontreremo una squadra diversa rispetto all’andata e quindi non ho preparato la partita sugli avversari ma solo su di noi. Dobbiamo essere attenti alla nostra prestazione e provare a strappare il massimo dei punti da questa sfida e dalla prossima contro Scarperia”.
La formazione delle due squadre:
Volley Prato: Pini, Barni B., Grassi, Bandinelli, Bogani, Scaduto, Innocenti, Novelli, Spagnesi, Luchetti, Giovannetti, Pecini. All. Targioni.
Monnalisa Savinese: Bacchi, Bardelli, Mariottini, Silvestrini, Anselmi, Cassai, Cheli, Fabbri, Lapucci, Violi, Ermini, Lunetti, Zalys. All. Bianchini.