I risultati delle gare del Prato Volley Project.

Ufficio Stampa

Serie C Femminile Girone A
Ariete PVP Ariete – Valdera Vbc Pontedera 2-3 (25-19; 25-20; 23-25; 25-27; 10-15), arbitro Spitaletta.
Il cuore nopn scompensa la sfortuna. Bella prova dell’Ariete che rischia di portare a casa tre punti nonostante abbia giocato due set senza palleggiatore di ruolo. Già, perché saliva due set a zero giocando un’ottima pallavolo, fatta di precisione e solidità difensiva. Brava Pontedera a strappare in rimonta il terzo parziale ma, la svolta arrivava nel quarto set. Sul 4-6 si infortunava Rinaldi e, non avendo un secondo alzatore in panchina, Fiaschi dava il compito della regia ai centrali. Sono sufficienti i parziali dei due ultimi set per spiegare quanto Prato ci abbia messo di cuore per rimanere agganciata alla gara.
La rosa del Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Legnini, Cafissi, Carovani, Chiti, Frosini, Pellitteri, Becucci, Gai, Tasselli, Bianciardi, Rossi. All. Fiaschi.

Serie D Femminile Girone A
Viaccia – Agliana 2-3 (25-19; 21-25; 25-21; 18-25; 12-15), arbitro Traversi.
E’ Agliana a far festa. Al termine di una gara giocata non bene da Viaccia, la squadra di Luigi Zani conquista un punto che fa classifica ma conferma anche i limiti di continuità di un gruppo che sa esaltarsi in alcune occasioni e perdersi in altre. Attenuanti l’assenza di Spagnoli e le condizioni precarie di Gervasi. Gara che Viaccia ha condotto per due set a uno perdendosi poi nel quarto parziale e facendosi strappare un tie break a 12 dove le pratesi erano avanti 11-9. Peccato ma testa subito al prossimo impegno sul terreno del Santa Maria a Pignone.
La rosa del Volley Viaccia: Prosperi, Fichera Munzone, Bardelli, Ponzetta, Chiti, Colzi, Fezzardi, Marchi, Gervasi, Menchetti, Antichi. All. Zani.