B2F> Cisterna 88 sempre in testa, battuta anche la Roma 7

Foto Proietto

Ufficio stampa Cisterna 88

Pol. Cisterna 88  –  Pol. Roma 7      3 – 0 (Parziali : 25-22 25-13 25-20)
Formazione Pol. Cisterna 88: Montini (1), Tramontozzi (2), Negri  (3), Marchionni (5), Andreani (6), Gasparotto (7), Caporaso (9), Spinello (11), Scognamiglio (12), Setini, (13), De Angelis (14), Orsi (15)
Allenatori: Droghei, Saccucci.
Formazione Pol. Roma 7: Bochagova (1), Rinaldi (2), Luca (3), Bravetti (4), Viselli (5), Cozzani (6), Galeri (8), Mastruzzi (9), Riccardelli (11), Compierchio (12), Guercini (13), Alimonti (14), Ceccarini (16).
Allenatori: Di Stefano, Maurilli
Arbitri: Rossi Claudio, Telese Stefano.
Continuano a giocare alla grande le ragazze di William Droghei, che iniziano il girone di ritorno con l’ennesima vittoria. Una prima giornata giocata in trasferta a Roma contro la Polisportiva Roma 7 che non riesce a conquistare neanche un set e subisce la stessa sorte del girone di andata.
Le pontine sono in ottima forma, sono affiatate e decise a non cedere mai la palla. Il secondo set è il più agguerrito, non sbagliano un colpo e fermano le romane alla soglia dei 13 punti. Con questo ritmo la vittoria della partita è garantita e sempre più reale e concreto sembra diventare l’obiettivo della polisportiva: quello di vincere il campionato.
Un’ottima annata per il presidente Alessandro Droghei, che vede le sue ragazze, oltre che piene di energia e vincenti, giocare su un campo che è l’orgoglio non solo della squadra, ma di tutta la città: il Liceo Ramadù di Cisterna, un polo sportivo innovativo e all’avanguardia.
La Cisterna 88 conferma ancora il primo posto in classifica con 36 punti e quattro di distanza dalla Terracina seconda classificata.
Prossima partita in casa, il 9 febbraio alle 16,30 contro le sarde della Janas Volley Quartu di Cagliari.