U16F> A Massa le finali provinciali

Newsletter Quasar Massa Versilia

Una domenica da campionesse nella terra del volley. A Massa si assegna il titolo provinciale Under 16 femminile. Un evento importante, questa Final Four, perché chiude e celebra la stagione di tutte quelle atlete, allenatori e società che per settimane si sono sfidate ed hanno lavorato con abnegazione da professioniste nelle palestre della nostra provincia. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di volley di Massa, Carrara ed anche della Versilia. In fondo dalle Apuane sono discese sempre grandi giocatrici ed allora cosa vieta sperare che nella rosa delle squadre che si affronteranno per conquistare il titolo di categoria ci siano le future Piccinini  e le future Cacciatori.
L’evento, che è organizzato dal Comitato Provinciale FIPAV di Massa Carrara in collaborazione con la Pallavolo Massa, e si articolerà tra la mattina, dedicata alle semifinali, ed il pomeriggio, in cui invece tutta l’attenzione si concentrerà sulla Palestra Don Milani dove, a partire dalle ore 16.00, andranno in scena le finali.

Il programma della giornata:
SEMIFINALI :
Ore 10.30 – Palestra S.M. “Buonarroti” Via F. Cavallotti , Marina di Carrara:
Apuania Volley Stream  Rossa (1° Classificata Gir. A) vs  Carrarese Volley Stream (2° Classificata Gir. B)
Ore 10.30 – Palestra S.M. “Staffetti” V.le Stazione , Massa:
Roburmsvolleyschool Rossa (1° Classificata Gir. B) vs Pallavolo Carrarese (2° Classificata Gir. A)
FINALI (Palestra Don Milani, via Pisa, Marina di Massa):
Ore 16.00 – Finale 3°-4° posto: in campo le perdenti degli incontri di semifinale
Ore 18.00 – Finale  1°-2° posto: in campo le vincenti  degli incontri di semifinale
Al termine della manifestazione avverrà la premiazione delle squadre e delle Atlete da parte della Presidenza del Comitato Provinciale FIPAV. Presente, ovviamente, il Presidente del Comitato Fabio Vullo.