B-Volley: parte il nuovo programma di Volleymania su Sportube.tv dedicato alla pallavolo cadetta

Redazione Volleymania

Ci siamo caduti nuovamente! La tentazione di tornare a parlare in video di pallavolo troppo forte, quindi perché resistere? E allora via con la sperimentazione di un programma tutto nuovo in collaborazione con Sportube.tv.
Vollemaniaweb, mercoledì 16 gennaio alle ore 14,00, dà il via ad una serie di appuntamenti rigorosamente in diretta dedicati ai campionati di Serie B, maschili e femminile,  di tutto lo stivale. Approfondimenti, interviste, immagini e protagonisti in diretta per accendere i riflettori sul magnifico mondo cadetto. Alla conduzione ci sarà Giulia Sampognaro; con il suo garbo, simpatia e competenza ci guiderà nel viaggio. Coadiuvata dai nostri corrispondenti in Lombardia, Puglia e Sardegna scopriremo settimanalmente le novità nei vari campionati di Serie B e daremo voce ai protagonisti del campo.
La ulteriore novità è costituita dalla possibilità degli spettatori di interagire in diretta con noi attraverso Fecebook e con i messaggi che vorrete inviarci sulla pagina Sportube Webtv (http://www.facebook.com/sportube.tv).
Il programma sarà fruibile sul canale dedicato di Sportube.tv e su tutti i siti Volleymaniaweb, senza necessità di scaricare alcun tipo di applicazione. Viaggia con noi alla scoperta della Serie B.