DM> Due vittorie di fine anno per l’ASD ARTENA VOLLEY. Un portafortuna? Il Bar Centrale…

Ufficio Stampa
ASD ARTENA VOLLEY

L’ASD ARTENA VOLLEY saluta nel migliore dei modi il 2012, vantando ottimi risultati dalle prime squadre della società. I ragazzi della serie D di Fabio Cristofari si trovano infatti ad un solo punto dalla prima in classifica, Ass. Duemila12 (25p) mentre la seconda divisione femminile di Alessio Sinibaldi, conclude l’anno a metà classifica (7 p.) dopo aver battuto per 3 a 1 il volley Borghesiana. A tal proposito abbiamo incontrato Alessandro Borrello, Direttore Tecnico del gruppo artenese.
Alessandro ci stiamo lasciando alle spalle il 2012 con grandi soddisfazioni. Allora questa ASD ARTENA VOLLEY fa sul serio?
Assolutamente sì, ma i nostri traguardi non sono finiti. Con la serie C puntiamo sempre al massimo, al passaggio di categoria; mentre con la femminile cercheremo di dar fastidio il più possibile e cercare un buon piazzamento… e perché non puntare alla promozione?
Ora spostiamo l’attenzione verso il settore giovanile. Come procedono le attività?
Ci stiamo muovendo alla grande sia con la giovanile maschile che femminile. Nonostante le sconfitte, i miglioramenti tecnici stanno emergendo e i nostri piccoli atleti stanno dimostrando di crescere sotto ogni profilo. Anche il settore minivolley sta dando i propri frutti, si denota una vera e propria “minivolley mania”, ma dobbiamo ancor di più cercare di invogliare i giovanissimi a praticare questo bellissimo sport.
Serie D e Prima Divisione hanno chiuso questa prima parte della stagione con due vittorie. A chi vorrebbe dedicarle? Abbiamo un portafortuna ad accompagnarci in questa fantastica avventura?
Aspettavo questa domanda. In primis voglio citare il nostro sponsor, BAR CENTRALE che ci sta dando una grandissima mano. Solo con grandi sponsor si può puntare a grandi risultati… e sono convinto che sia anche un ottimo portafortuna! Le vittorie le voglio dedicare ai mie più stretti collaboratori, Carlo Pizzuti e Costante Lanna, davvero instancabili. Un ringraziamento particolare va invece al presidente Ezio Pompa, che ogni giorno rinnova la fiducia a tutto il nostro staff.
Alessandro grazie e buone feste…

Auguri a tutti e buon 2013…  ma in particolare i miei auguri vanno agli amanti di questo magnifico sport!