B2M> UPC, al PalaCamaiore in cerca del Bis – domenica arriva Matrix Campeginese Re

Ufficio Stampa

Al PalaCamaiore in cerca del Bis. Dopo il successo di Bologna gli uomini di Cravedi ci riprovano di fronte al pubblico di casa. Domenica 2 dicembre, alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Camiaore arriva il Matrix Campeginese Reggio Emilia.
Squadra tosta e battagliera quella ospite è tutt’altro che da sottovalutare, abituata ai tie-break, ben 4 in sette gare di cui 3 vinti è reduce da una maratona vincente sul campo di Spezia, dove sotto di due set a zero è riuscita a ribaltare il risultato chiudendo il tie-break sul 17-19.
Sul fronte locale, Cravedi dovrà fare i conti con una panchina sempre più corta, il rientrato Chiti potrebbe essere out per infortunio, mentre è certo lo stop di Cappellano per infortunio alla caviglia (tempistiche ancora in fase di definizione). La già corta panchina di Cravedi si assottiglia ed anche i mali di stagione non hanno aiutato la preparazione dell’incontro.
“Sappiamo che sarà una gara difficile – ha dichiarato coach Cravedi  – ma siamo pronti a dire la nostra. Dovremo avere pazienza e mantenere la lucidità fino alla fine, il successo di Bologna è stato importante per il morale. Scenderemo in campo come sempre per giocare la nostra miglior pallavolo”.
I bianco – blu, inutile dirlo contano sul sostegno di tutta la tifoseria locale per avere sugli spalti il settimo uomo! L’appuntamento è per domenica 2 dicembre alle ore 18 al PalaCamaiore.
Percorso
UPC Camaiorese. Sconfitte con: Opem Audax Parma(2-3), Scandiano(3-0),  Fanton Modena Est (0-3, Stadium Mirandola MO (0-3), Ka Group Carife Ferrara (2-3). Vittoria con: Crevalcore (3-2), Zinella Bologna (0-3)
Matrix Campeginese RE. Sconfitte con Fanton Modena (3-1),Ferrara(3-2), Pallavolo Massa (1-3), Mirandola(1-3). Vittorie con: Parma (3-2), Bologna (2-3), Spezia (2-3).
Rosa UPC: Matteo Dati; Filippo Nannini, Diego Bernieri e Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi e Arturo Cappellano; Francesco Lazzotti e Marco Bergamini; Alexis Batte, Matteo Chiti. All. Cravedi Cristiano.
Rosa Matrix Campeginese Re: Borelli Marco,Bottioni Marco,Ollari Lorenzo, Rozzi Filippo, Rozzi Roberto    banda, Piccinno Samuele, Lori Enrico, Cantagalli Stefano    opposto,4  Gialdi Sandro, Ferrari Corrado, Barani Simone, Morgese Davide  libero, Caraffi Riccardo  libero 1° all. Levoni Stefano, 2° all. Morini Daniele.