Dream Team, la D passa a Viterbo, la 1° cade a Monteporzio

Ufficio Stampa

Secondo successo consecutivo per la Casalandia Dream Team di serie D, in trasferta un ottimo 0-3 alla Sigger Viterbo. Sconfitta netta invece per le ragazze di Deluca in quel di Monteporzio.

Tre punti e seconda vittoria consecutiva in campionato per Paglione e compagne, che trascinate proprio dal proprio capitano, alla fine 15 i punti come il suo numero di maglia, riescono a sconfiggere per 0-3 una buona Sigger. Buona prestazione corale delle ragazze di Liguori, sebbene qualche calo di tensione soprattutto nel primo e nell’ultimo parziale permettano alla formazione di casa di rimanere in partita, cosa assolutamente non avvenuta nella seconda frazione in cui le giallo blu hanno nettamente distaccato le avversarie grazie al turno in servizio di Valentini ed agli attacchi di Nuccilli. Sabato prossimo nel primo giorno completamente impegnato dalle formazioni della Dream Team Roma in casa, Paglione e compagne, che hanno raggiunto quota sei punti in campionato e staccato almeno momentaneamente visti le gare da recuperare della avversarie, le posizioni calde della classifica, affronteranno il Nuova Volley Ostia, formazione ostica e da prendere con le molle. Il commento di Liguori a fine partita è già proiettato alla prossima sfida: “E’ un momento del campionato importante, il girone vive di un grandissimo equilibrio con una buona qualità media delle squadre. Ogni fine settimana assistiamo a risultati forse inaspettati. Noi oggi siamo stati bravi a sfruttare i nostri punti di forza e mettere in pratica i miglioramenti, ma ancora lo facciamo con un pò di discontinuità di troppo. Continueremo a lavorare per evitare quei passaggi a vuoto che una squadra che vuole lottare alla pari con tutte non deve permettersi.”
Sconfitta invece netta per le ragazze di Deluca che in trasferta anche loro non riescono a mettere in campo una prestazione convincente e cedono malamente ad un buon Monteporzio. Lunedì entrambe le squadre della Dream Team Roma torneranno ad allenarsi in vista dei prossimi impegni di campionato.
Sigger Viterbo vs Casalandia Dream Team 0-3 (23/25-15/25-19/25): 15 (K) Paglione 15 p.ti, 9 Aniello 8 p.ti, 12 Lestingi 9 p.ti, 7 Valentini 6 p.ti, 22 Nuccilli 13 p.ti, 11 Straini 1 p.to, 5 Poloni, 10 Placentino 2 p.ti, 1 Zanin n.e., 17 Di Antonio n.e., 3 Lucarini n.e., 2 (L) Corpetti 85% ric.positiva, All. Liguori, Team Manager De Leo