DF> Volley Friends, vittoria di prestigio con il Volleyrò

Ufficio Stampa

ASD Volley Friends Roma vs VolleyRò Casal Dé Pazzi: 3-0 (25-13/25-12/25-14)
Riparte la Serie D Volley Friends Roma. Le ragazze dei tecnici Andrea Genova e Roberto Lombardi centrano la vittoria nella prima gara casalinga del campionato di Serie D, conquistata contro la giovanissima formazione del Casal Dè Pazzi.
Era una gara delicata , dopo la sconfitta all’esordio, e d’affrontare con la giusta concentrazione, anche perché l’avversario poteva creare qualche difficoltà. Le ragazze hanno risposto sul campo e , malgrado qualche assenza e qualche guaio fisico, sono riuscite ad essere determinate e convinte e , sostanzialmente, non hanno lasciato spazio alle rivali. Alla fine i parziali ci raccontano di una gara dominata dal Volley Friends Roma che, anche grazie alla completa rotazione di tutte le ragazze convocate, ha saputo mantenere ritmi elevati e un buon livello complessivo di gioco.
Una buona iniezione di fiducia che , specialmente in questa fase di costruzione del gruppo, aiuta e permette di preparare con maggiore serenità le prossime sfide.
Il commento della partita è praticamente identico per tutti e tre i parziali. Da una parte le giovanissime del VolleyRò che s’impegnano e cercano di conquistare qualche punto e dall’altra le giovani, si tratta sempre di una Under18, del Volley Friends Roma che conducono le danze e impongono la loro maggiore qualità.
Chiusura per 3 a 0 per il Volley Friends Roima, con parziali di 13, 12 e 14, e nessuna apprensione da parte nostra.
Adesso ci aspetta il Volley 4strade di Rieti, che nella prima giornata ha sconfitto proprio le nostre rivali odierne, ed è necessario preparare per bene la gara e cercare di dare seguito al successo conquistato oggi.