A2F> Frosinone a San vito, si alza il sipario

Chiara Bianchi
Ufficio Stampa

Oramai ci siamo. Si alza il sipario sul 68° Campionato Nazionale Femminile di serie A2, la IHF Volley scenderà in campo domenica 7 ottobre alle ore 18.00, sul parquet del Cadat 85 San Vito.
Tanta è l’emozione per l’inizio di questa nuova stagione agonistica e la IHF Volley rispetto allo scorso anno è stata profondamente rinnovata.
Solo tre le giocatrici confermate (Spataro, Ruzzini e Zanin), metre sono ben nove i nuovi volti. Anche il Coach è cambiato, infatti in panchina bianco nera c’è Mario Regulo Martinez , che ha lavorato duramente tutta la settimana per coordinare al meglio le sue ragazze, le quali hanno tutta l’intenzione di far bella figura in uno dei Palazzetti più caldi di Italia.
Il Parquet di San Vito non è un campo facile, oltre al gran numero di tifosi che ogni domenica accorrono al Pala Macchitella, il roster della formazione del Cedat 85 San Vito è stato completamente modificato, infatti l’unico elemento di continuità tra la il roster dello scorso anno e quello di questa stagione, è la centrale bianco azzurra Silvia Segalina.
La Società di San Vito è al suo sesto anno in A e sicuramente la squadra si dimostrerà fin dalle prime battute all’altezza della categoria, ma  la compagine del Presidente Iacobucci non sarà da meno e cercherà di iniziare la stagione nel migliore dei modi.