Per gli azzurri nel week end doppio impegno con la Serbia

Fipav

In attesa della partenza per Londra fissata il 23 luglio, la nazionale maschile di Mauro Berruto tornerà a radunarsi nella serata di domani a Monza dove venerdì sera (PalaIper, Viale Stucchi 16, ore 20.30) sarà impegnata nella prima delle due amichevoli in programma contro la Serbia (la seconda a Modena sabato alle ore 18). Per gli azzurri si tratta degli ultimi due appuntamenti ufficiali prima della grande avventura olimpica; le gare contro gli uomini di Igor Kolakovic, campioni d’Europa in carica, rappresenteranno due importanti test per verificare lo stato di forma di Savani e compagni.
La partita degli azzurri, però, sarà anche un’importante occasione di solidarietà: parte dell’incasso sarà infatti devoluto all’Associazione Giacomo Sintini, fondata dal palleggiatore romagnolo con lo scopo benefico di raccogliere fondi e aiuti da destinare alla ricerca medica in campo onco-ematologico per la lotta contro leucemie e linfomi.
BIGLIETTERIA – Tribuna: 10 euro; 5 euro curva e gradinata; bambini fino a 6 anni prezzo simbolico di 0,50 euro (solo curva/gradinata). Per prenotare i tagliandi è possibile inviare una mail a segreteria@gabecapallavolo.it oppure sarà possibile acquistarli presso la biglietteria dell’impianto a partire dalle ore 18.30 di venerdì.
ACCREDITI STAMPA – Giornalisti e media interessati ad accreditarsi all’amichevole dovranno inviare una mail a comunicazione@gabecapallavolo.it .