Mondobeach, il Beach-volley a Roma riparte

“Lasciatevi insabbiare”
06 Giugno – 07 settembtre 2012

Mondobeach, nella storica sede estiva di Mondofitness il villaggio del fitness della capitale, darà vita ad una serie di eventi imperdibili per gli amanti degli sport su sabbia. Occasione per tutti i romani di trascorrere un estate all’insegna, del divertimento all’aria aperta nel cuore della città, serate di sana attività fisica passate con i propri amici e con possibilità di fare nuovi incontri e conoscenze. Il potere aggregante di questo sport “disciplina Olimpica”  mette assieme persone di tutte le età e genere, ed è ciò che lo rende di moda sulle spiagge di tutto il mondo. Inutile sottolineare i vantaggi in termine di benessere psico-fisico derivanti dal beach volley, la sua pratica è quanto di meglio si possa fare per tenersi in forma. Oltre a garantire una grande dose di divertimento è un’attività che coinvolge in maniera totale i gruppi muscolari del corpo. Gli andamenti alternati di lavoro e recupero consentono di innalzare il lavoro basale del metabolismo favorendo il dimagrimento, per non parlare poi dell’abbronzatura…… 
Dal 06 Giugno al 07 Settembre 2012 nella suggestiva Location di Parco di Tor di Quinto (Viale di Tor di Quinto civico 55) sarà possibile: affittare campi da beach volley – beach tennis, partecipare a tornei dalle più svariate formule, seguire corsi e lezioni ed organizzare feste private.
I campi a disposizione saranno ben 4 con spogliatoi (docce) e punti ristoro, totalmente immersi nel verde e nella musica. Inoltre Maxischermo per la proiezione delle Olimpiadi di Londra e degli Europei di calcio di Polonia – Ucraina 2012 e molto altro. La Direzione tecnica come solito affidata ad Alessandro Abbate, atleta di indiscusso valore a livello Nazionale, più volte finalista a Jesolo nel Campionato Italiano di Beach Volley. Apertura ed affitto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 24:00, per qualsiasi informazione e prenotazione:    

infoline  347/62.50.169.
www.mondobeach.it-www.mondofitness-roma.it
LASCIATEVI INSABBIARE!!!………