B2F> Ostia in campo per l’orgoglio

Paolo Pizzi
addetto stampa Ostia Volley

TRASFERTA SARDA PER LE LIDENSI, IMPEGNATE SUL CAMPO DEL SERRAMANNA.

La Promomedia Ostia  arriva a Serramanna con la volontà di onorare sino in fondo l’appuntamento. Trasferta sarda per il sodalizio lidense, chiamato, sabato prossimo, a ben figurare sul campo del fanalino di coda del raggruppamento. Sarà importante verificare se la sconfitta arrivata domenica contro il Quartu avrà scalfito il morale delle nostre ragazze. Classifica alla mano questo dovrebbe essere un appuntamento alla portata per le pallavoliste del XIII Municipio. Con soli 10 punti le isolane del Serramanna dividono l’ultimo posto del raggruppamento con il Fondi.
Nonostante nessuna delle due formazioni abbia nulla da chiedere alle restanti gare del campionato, l’intenzione dello spogliatoio lidense è quella di giocare sino in fondo la partita e conquistare il maggior numero di punti possibili da qui alla fine del torneo.
L’obiettivo che la società si è posta per le ultime giornate è quello di chiudere nel migliore dei modi un torneo andato al di sotto di quelle che erano le aspettative iniziali e gettare le basi di quella che sarà la squadra del prossimo anno.
Le tre partite che mancano al termine del torneo saranno infatti importanti per il tecnico lidense Pietro Cappelletti per far fare una maggiore esperienza a quelle ragazze più giovani, che vengono considerate dalla società come un patrimonio da sviluppare per il progetto futuro della Promomedia Ostia.