A2M> Il Club Italia chiude la regular season a Genova

Fipav

Domani ultimo turno di regular season per il Club Italia guidato da Michele Totire che alle ore 18 sarà impegnato sul campo della Carige Genova. Un incontro molto importante per De Paola e compagni che contro la formazione ligure cercheranno di conquistare i punti necessari per difendere la 12a posizione in classifica. Un piazzamento che consentirebbe alla squadra federale di saltare il primo turno dei play out e avere a proprio favore il fattore casa nell’eventuale finale che metterà in palio la salvezza. A contendere al Club Italia la 12a piazza è la Cicchetti Isernia che in classifica è staccata di una lunghezza e nell’ultima giornata affronterà in casa la Crazy Diamond Segrate. Passando all’impegno di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, la gara tra Club Italia e Genova segnerà l’esordio sulla panchina ligure per Franco Bertoli che in settimana ha preso il posto del dimissionario Del Federico.
TELEVISIONE – Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro la Carige Genova. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.
JUNIORES MASCHILE – Ieri a Vigna di Valle nella prima amichevole disputata con i pari età spagnoli la nazionale juniores maschile di Marco Bonitta si è imposta 3-1 (20-25, 25-20, 25-16, 25-15).