Giovanile> Per l’under 13 maschile di Sandro Sansolini la stagione sportiva termina con un ottimo terzo posto alle finali regionali.

US ASp Civitavecchia

In semifinale Piccolo e compagni incontrano l’Ardea, la squadra battuta in finale provinciale, che dimostra ancora una volta il suo valore. Partita molto equilibrata come la finale provinciale, stavolta però i break finali nel primo e nel terzo set a farli è l’Ardea che vince la partita e vola in finale dove incontra il Formia che nell’altra semifinale ha battuto a sorpresa la M.Roma volley.
Il titolo regionale va alla squadra rivelazione del Formia che batte l’Ardea per 2 a 0. Nella finale per il terzo posto contro la M.Roma Volley i nostri ritrovano la lucidità e la determinazione che li aveva laureti campioni provinciali e battono 2 a 0 gli eterni avversari Romani.  Da tutta la società i complimenti all’intero team dell’under 13 che ha rinnovato anche quest’anno la tradizione che vuole la nostra società ai vertici provinciali e regionale nell’attività giovanile. al Dirigente Sonia Tauro, al tecnico Sandro Sansolini, ai pazienti genitori che hanno seguito la squadra, naturalmente il grazie più grande ai nostri piccoli campioni.
    
Nella semifinale provinciale under 13 femminile contro la KK Eurvolley le ragazze di Sirio giocano bene solo a tratti e cedono per 2 set a 1 sul campo dell’avversario Capitolino. Bene il primo set dove Possenti e compagne dominano dall’inizio alla fine; poi le avversarie cominciano a macinare gioco, la partita si fa avvincente e lottata palla su palla, più fredde e precise le romane nel finale del secondo e del terzo set vinti a 22 e a 23. L’accesso alla finalissima provinciale è ancora aperto; giovedì al “Corsini – La Rosa” la gara di ritorno.