Ufficio stampa A.S.D. e C. Virtus Roma
Sconfitto 3 a 0 il Fiano Romano (parziali 25/12 – 25/15 – 25/16). La Cherotermica Virtus Roma fa’ bottino pieno…
Sabato 24.03.2012 senza troppe preoccupazioni per la Cherotermica Virtus Roma. Vittoria per 3 a 0 contro Fiano Romano che non può’ far niente contro la squadra di casa gialloblù’.
Partita che si sicuro non si presentava psicologicamente impegnativa.
La Cherotermica non era nuova ad altalenanti prestazioni, e dopo la sconfitta a tie-break 3 a 2 contro il Laurentina della scorsa settimana, il peggior errore che si poteva fare era sottovalutare l’avversario.
Cosi’ non è stato: ottima prestazione corale e ottimo turnover tra chi era partito titolare e chi dalla panchina.
Primi 2 set schiacciasassi dove la Cherotermica tira fuori i muscoli e fa’ vedere di che pasta e’ fatta. Parziali netti che non lasciano dubbi, un 2 a 0 che da’ tranquillità’ all’ambiente.
Terzo set combattuto fino al 10 pari. Cambio di marcia della Cherotermica che mette la freccia e chiude il parziale lasciando la squadra ospite con 16 punti.
Mister Gubbiotti: “Ottimo l’atteggiamento portato in campo, senza mai abbassare lo sguardo, affrontando la gara nel migliore dei modi, dalla ricezione alla buona gestione dei pallegiatori. Ore pensiamo a lavorare bene in settimana, per preparare al meglio la partita di sabato contro Labico.”
In casa si festeggiano i 3 punti e la riconquista del settimo posto in classifica.
Sabato prossimo c’e’ la trasferta contro Labico. Impegno da non sottovalutare e sicuramente da onorare al meglio!
I prossimi impegni:
31.03.2012 C_Femm
Labico – VIRTUS ROMA