CM> Massa al big match con Pisa

Newsletter Quasar Massa Versilia

Massa all’esame Turris. Questo sabato alle ore 18.00 (Palestra dei Salesiani) la squadra di Gianni Vullo sfida Pisa in una gara importante per la classifica ma anche per capire se il mal di trasferta è stato superato o è invece ancora un problema. Dopo la convincente prestazione con Pistoia , Massa affronta quindi quello che, sulla carta, rappresenta il test più duro di questo inizio di girone di ritorno. Dopo quattro match consecutivi nella tana della Don Milani, il test sul campo della Grandi Turris Pisa ha quindi un valore notevole. La Turris vuole i tre punti per rimanere agganciata al treno play off. Allo stesso modo Massa vuol vincere per allontanare una diretta concorrente e per dimostrare a se stessa che le trasferte non sono un tabù. Per quanto riguarda la formazione Vullo dovrà rinunciare a Pellegrini.
“Fisicamente non siamo al cento per cento ma non ci lamentiamo – dice Gianni Vullo – Toracca ad esempio soffre ancora di mal di schiena e senza dubbio questo lo condiziona in gara e partita ma sono problemi a cui stiamo facendo fronte. Con Pisa è una sfida importante. La Turris deve vincere per rimanere agganciata al treno play off e noi vogliamo vincere per dimostrare, a noi stessi prima ancora che agli altri, che sappiamo esprimere un gioco importante anche in trasferta e per ottenere tre punti che ci mantengano in testa alla graduatoria. Insomma, non sarà una gara come le altre e proveremo a fare del nostro meglio”.
Le formazioni delle due squadre:
Grandi Turris Pisa: Bella, Contatore, Di Marzio, Duè, Giannini, Maltese, Lorenzetti, Michelini, Neri, Raguso, Toma, Virdichizzi, Viti, Zecchi. All. Zecchi.
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Turba, Guadagni, Toracca. All. Gianni Vullo.
Arbitro: Degl’Innocenti.