B2M> Marino, un’altra vittoria per i Bulls

Ufficio Stampa
MARINO PALLAVOLO ASD

Marino-Tivoli 3-1 (25-23 30-28 15-25 25-23)
Neanche il tempo di riprendere aria, che dopo la sofferta ed importante vittoria di mercoledì i BULLS sfoderano una nuova prestazione di squadra e vincono contro la forte squadra tiburtina. I punteggi denotano che al palabulls è andata in scena una vera e propria battaglia, così come il “rumore” dagli spalti ha chiaramente certificato. Oramai è quasi prassi a Marino, ovvero oltre alla tecnica ed al fisico c’è un nuovo fattore che aiuta la prestazione: il fantastico e corretto tifo che con cori e tamburi fa sempre la sua straordinaria parte.
La gara ha mostrato determinazione nel voler vincere a tutti i costi, di certo non è stata la stessa prestazione vista contro il Mottola, ma sabato oltre agli avversari si stava combattendo contro la fatica della gara precedente che, soprattutto mentalmente, ha intaccato le risorse marinesi e proprio questo ha delineato un ulteriore momento di crescita, infatti il gruppo ha dimostrato di sapersi rigenerare affrontando la partita con la giusta consapevolezza. In ogni set vinto c’è stato bisogno di un recupero con il Tivoli che non ha regalato nulla, e che ha provato in tutti i modi ad intaccare le certezze dei nostri Bulls.
Da lunedì si archivia tutto e si torna in palestra azzerando tutto e concentrandosi sul lavoro e sugli obiettivi di squadra alla ricerca del continuo miglioramento, queste le parole dello staff tecnico che per nulla vuole distrarsi. FORZA BULLS!!!