U16M> Massa campione provinciale

Newsletter Quasar Massa Versilia

La Pallavolo Massa è Campioner Provinciale Under 16. Grande festa per la squadra di Ramori e Mazzoni che al termine di un torneo lungo e ben giocato hanno strappato contro la Tomei Livorno (3-0 e 25-12; 25-19; 25-23) la vittoria decisiva per aggiudicarsi il titolo Provinciale. Un titolo meritato per quanto fatto vedere nel corso della stagione da questo gruppo di ragazzi che ora potranno misurarsi in una fase regionale che li metterà di fronte alle migliori realtà di categoria della nostra regione. Un’altra bella occasione di crescita ed un’altra sfida da affrontare per un gruppo che certo non è ancora sazio di vittorie.
“E’ una vittoria che riempie di gioia – dice Ramori – Ad inizio stagione sapevamo di avere un gruppo maturo per vincere e l’ambizione di arrivare fino in fondo c’era. Certo tra l’ambizione e la vittoria reale la strada è stata lunga e sia io che Mazzoni dobbiamo ringraziare i ragazzi per la grande disponibilità dimostrata. Allenarsi 4 o 5 volte la settimana con tutte le peripezie a cui, specialmente ad inizio stagione, ci siamo dovuti sottoporre a causa delle condizioni non ottimali della Don Milani, non è stato facile ed i ragazzi sono stati bravissimi”.
La rosa della Pallavolo Massa: 1 Bertagnini (A); 3 Pieroni (A); 4 Bracci (S); 5 Marchi (S); 6 Giannelli (S); 9 Bagnoli (C e capitano); 10 Cantarelli (S); 15 Mazzoni (S); Santanchè (C); Fonnoli (A); Giusti (A). Allenatori: Ramori-Mazzoni.
La classifica del Torneo Under 16 del Comitato Provinciale di Lucca: Pallavolo Massa 25; Nuova Pallavolo Lido 20; Volley Cecina 14**; Pallavolo Follonica 14; Tomei Livorno 11*; Pall. Camaiore 0*.
(** tre gare in meno; * una gara in meno)