CM> Prato, arriva la Folgore.

US Volley Prato

Ultima in casa del girone d’andata per il Volley Prato che, archiviata con relativa sicurezza e con la decima vittoria consecutiva la gara di Calci e conquistata la vetta della graduatoria, affronta un’altra formazione giovane e ricca di talento guidata da un tecnico che in più occasioni è stato avversario del Prato anche in passato come Francesco Fani. Ha quattro punti la Folgore che nell’ultimo turno ha osservato il suo turno di riposo e che arriverà al Keynes senza niente da perdere. San Miniato è avversaria assolutamente alla portata di queste Prato ma da rispettare e da non sottovalutare. I ragazzi di Fani, infatti, sanno giocare a pallavolo, come da scuola Folgore, e sanno prendersi le loro occasioni. Dovrà quindi essere bravo Prato a non concedere loro spazio. Targioni, rispetto alla gara contro Calci, recupera Carovani e potrà contare su Alessi al meglio. Rimarranno in dubbio fino all’ultimo Gori, problema alla schiena, e Fabio Giovannetti, malattia di stagione.
“Affrontiamo una squadra giovane e di talento – dice Marco Targioni – Una squadra che sa giocare ad un  ritmo alto e con buona qualità. Insomma, guai a pensare alla classifica ed a sottovalutare l’avversario. Noi abbiamo qualche problema fisico ma, come abbiamo fatto a Calci, possiamo superarlo giocando uniti ed aiutandoci l’uno con l’altro”.
La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Carovani, Giovannetti F., Pini, Magnini, Gori, Pecini, Alessi, Barni, Grassi,  Giovannetti D., Innocenti, Scaduto. All. Targioni.
Tecno Ambiente Folgore San Miniato: Latini, Corti, Cambi, Verbeni, Bertolini, Scali, Fogli, Dos Antos, Buldrini, Campinoti, Ciulli, Maggiorelli, Mosca. All. Fani.
Arbitro: Mugnai.