CM> Volley Prato all’esame Pisa.

US Volley Prato

Una serata particolare, ricca di sport e di divertimento. Una serata che ribalta i canoni della buona cucina proponendo prima il piatto principale e poi l’aperitivo. E’ la serata organizzata dal Volley Prato che vuole fare gli auguri a tutti i suoi tifosi ed atleti attraverso un “happy hour” o “apericena” che chiuderà un grande sabato che si aprirà però con la gara interna (ore 18.00) contro la Turris Pisa. Prima della festa, insomma, massima serietà e tanto impegno sul campo per una sfida che mette di fronte due squadre che, dopo le appassionanti sfide dell’anno passato, sono ancora protagoniste nella stagione in corso. Pisa può contare sul solito grande gruppo di ottimi atleti con un Neri grande finalizzatore ma con tanti altri grandi protagonisti.
Dopo la sfida, come detto, spazio all’happy hour ed alla festa per dirigenti, atleti, famiglie e tifosi. Un’occasione per chiudere un bel 2011 ed augurarsi buone feste e buon anno nuovo. Il prossimo turno di Serie C Toscana, infatti, vedrà il Volley Prato ospite del VBC Calci ma sarà già 2012.
“Non dobbiamo farci distrarre dalla festa e da una settimana dove, per motivi vari, non ci siamo allenati al meglio – dice Marco Targioni – Fisicamente non stiamo male ma affrontiamo un’ottima squadra contro cui dobbiamo battere bene e lavorare bene a muro. Hanno un grande attaccante come Neri ma non solo solo Neri. Pisa è una buona squadra e va affrontata con rispetto e massima concentrazione”.
La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Carovani, Giovannetti F., Pini, Magnini, Gori, Pecini, Alessi, Barni, Grassi, Giovannetti D., Possenti, Scaduto. All. Targioni.
Grandi Turris Pisa: Bella, Contatore, Di Marzio, Duè, Giannini, Maltese, Lorenzetti, Michelini, Neri, Raguso, Toma, Virdichizzi, Viti, Zecchi. All. Zecchi.
Arbitro: Sbardellati.