CM> Massa chiude il 2011 a Montecatini

Newsletter Quasar Massa Versilia

Una trasferta difficile, un avversario di qualità. Massa chiude il 2011 sul campo del Misericordia Pieve a Nievole e certo non è una chiusura semplice. Si gioca alle 18.00 alla palestra del Liceo Salutati di Montecatini Terme e per Massa questa non può essere una trasferta uguale alle altre. Tra Massa e Pieve i rapporti sono stati stretti, strettissimi fino a pochi anni fa e Montecatini, almeno per una stagione, è stata la casa dell’allora Quasar che cercava di spiccare il volo verso la Serie A2. Se a questo aggiungiamo che la neopromossa Pieve ha in rosa giocatori di ottimo livello come quelli appartenenti alla colonia di ex Prato (Cataldo, Livi, Moletta, Vignoli, Pilucchini, Martinengo, Cukay) ed un opposto di buona fisicità come Nasoni. Nel turno precedente la Pieve ha battuto Pisa e questo è un segnale importante. Insomma, una grande sfida per chiudere il 2011, una gara da affrontare con maggiore concentrazione rispetto alla settimana scorsa.
“Giochiamo contro una squadra equilibrata – dice Gianni Vullo – La Pieve non ha particolari punti deboli ed ha ottime uscite offensive. Giocano bene al centro ed hanno un regista che non regala molti punti di riferimento. Noi proveremo a servire bene tatticamente ma dobbiamo soprattutto pensare a giocare la nostra pallavolo. Fisicamente stiamo bene”.
Le formazioni delle due squadre:
Misericordia Pieve a Nievole: Cataldo, Nasoni, Livi, Cukay, Nocentini, Fantoni, Moletta, Martinengo, Vignoli, Magrini, Zodda, Niccoli, Pilucchini.  All. Montagni.
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Turba, Guadagni, Viani, Toracca. All. Gianni Vullo.
Arbitro: Sabatini.