B2M> Camaiore-Non ci sarà il confronto tra i Campioni D’Italia del Beach

FEnili

Nicoletta Dati
Addetto Stampa
Asd Camaiore Pallavolo
 
Sabato alle ore 21 al PalaCamaiore arriva Spezia, ma il tanto atteso confronto tra il Conte Riccardo Fenili ed il regista spezzino Riccardo Giumelli, Campioni Italiani di beach volley non ci sarà. Per incompatibilità con il tecnico i rapporti si interrompono, la società ripone la fiducia in Mister Fantasia e Giumelli viene seguito da Ridondelli e Furlotti.
Quella che arriverà al PalaCamaiore sarà quindi una formazione inedita, priva di tre pedine importanti, una formazione che vede il recente acquisto Tagliatti con un trascorso da centrale in serie A, spostato come opposto e la regia sarà affidata alla new entry Ragosa.
Entrambe neopromosse perseguono lo stesso obiettivo, raggiungere la salvezza il prima possibile. Fino ad oggi migliore il cammino dei blu-amaranto che occupano la quinta posizione, con quattro vittorie e tre sconfitte. Non buono il cammino degli Spezzini che hanno in attivo appena due successi e militano in 11esima posizione, che significa retrocessione.
Vietato però abbassare la guardia, perché nonostante le problematiche societarie sabato pur uscendo sconfitti hanno saputo dar battaglia ad Orvieto (quarto).
Percorso.
Il Camaiore arriva all’appuntamento con le vittorie su Bacci Firenze, Migliarinio, Arno, Bologna e le sconfitte ad opera di Orvieto, Cus Pisa, Scandiano. Turno di riposo effettuato.
Zephyr Trading La Spezia: arriva all’appuntamento con le vittorie su Scandiano e Bologna e le sconfitte ad opera di Cus Pisa, Arno, Firenze e Orvieto. Turno di riposo effettuato.
Televisione: la telecronaca del match sarà trasmessa da TeleCamaioreNuoviOrizzonti, visibile anche in streaming su www.ustream.tv/channel/telecamaiore-nuovi-orizzonti Martedì alle ore 15, repliche ore 22.45 e Mercoledì ore 09.15.
Rosa Asd Camaiore Pallavolo: Ceccherini, Dati, Bernieri, Nannini, Pezzini, Fenili, Facchini, Cappellano, Chiti, Poli, Cei, Lazzotti, Da Prato. All. Tazzini, 2° Evangelisti.
Rosa Zephyr Trading S. Stefano: Maletti, Baldassini, Colombini, De Lucchi, Giannarelli, Pozzatello, Scatizzi, Tagliatti, Ragosa, Ruffini libero, Ghio secondo libero, Paoletti.
Visita il nostro sito: www.pallavolocamaiore.it