U14M> Sora al tie-break con Frosinone

Conte

Ufficio Stampa

FROSINONE ’92 VOLLEY GIOVANI – GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA 3-2
FROSINONE ’92 VOLLEY GIOVANI: Cela, Corsetti, Grario, Iabon, Roccatani, Rocco, Spalvieri. Allenatore: L. Corsetti.
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Bonfiglio, D’Amico, Magnante, Mancini, Marsigliese, Martucci, Matteucci, Rea, Rezoagli, Urbani. Allenatore: Maurizio Colucci. Vice Allenatore: Ottavio Conte.
Arbitro: Eleonora Santonico.
Parziali: 27-29; 25-14; 20-25; 25-16; 15-13.
Lo scorso lunedì 28 novembre alle ore 16,00 presso il Polivalente di Frosinone si è disputato l’intenso incontro del campionato dell’under 14 maschile tra i ragazzi del Frosinone ’92 Volley Giovani e la Globo BPF Sora.
Il primo set è stato caratterizzato da una forte contesa tra le due squadre che hanno giocato con costante impegno fino all’ultimo punto. Ai vantaggi, sul 27-29, hanno avuto la meglio gli ospiti anche grazie all’innesto di Matteucci e D’Amico su Marsigliese e Mancini.
Nel secondo set invece Sora fa più difficoltà e accumula uno svantaggio tale da non poter più essere riparato e recuperato neanche con gli innesti di coach Colucci, così è parità in fatto di conteggio set, 1-1.
Salgono nuovamente in cattedra i giovani della Globo dimostrando caparbietà e il terzo set se lo aggiudicano con 5 punti di scarto, 20-25.
Il Frosinone non ci sta e si impegna per riparare, mette in difficoltà gli avversari e fa suo il quarto set dopo che l’allenatore Corsetti manda in campo Spalvieri al posto di Grario.
Il tie break mostra due squadre in campo tese e vogliose di vincere e con un 15-13 se l’aggiudicano i padroni di casa de Frosinone ’92 Volley Giovani.
Grande giornata per entrambe le squadre, che hanno giocato con passione e dedizione, senza mai arrendersi per conquistare la vittoria dell’incontro!