U18F> Fontana Liri sconfitta dal Sant’Elia

Di Rienzo

Ufficio Stampa

Progetto Taglienti Ceramiche:. 7 Di Rienzo A. , 9 Germani G. , 2 Lisa L. , 17 Perna L. , 1 Nardone A. , 4 Visca F., 3 Schiaudone Chiara
Libero 1 : 12 Delli Cicchi M.            Libero 2 : 18 Nardone J.
Allenatore Zuffranieri Luca
Ecos Gronde Sant’Elia : 13 Antonelli S. , 10 Bolzani I. , 5 Bongiovanni J. ,16 D’Agostino L. , 7 Evangelista G. , 6 Masi G.A. , 18 Raso L. R. ,27 Tedesco V. , 17 Tommasino M. , 12 Torrice E. , 15 Umbaldo E. ,
Libero 1 : 10 Pomponi I.Libero 1 Petrilli A. Libero 2 : 24 Pallucci C.Allenatore: Vizzaccaro F.      .
Vince Ecos Gronde     3 – 0
Parziali : 25/15 , 25/13 , 25/23
Inizia con una sconfitta contro una delle squadre deputate a vincere  il cammino dell’under 18 femminile della Progetto Taglienti Ceramiche che seppure giocando bene a tratti e soprattutto nel terzo set soffre e non poco la battuta delle Ragazze di Mister Vizzaccaro però alla fine come sempre avviene tr4a le due compagini la bella pallavolo in campo non manca e fa divertire tutti quanti gli spettatori .
Mister Zuffranieri schiera in campo la diagonale Palleggiatore – opposto Sciaudone – Germani , al Centro Di Rienzo e Nardone A. , di Banda Perna e Visca il Libero è Delli Cicchi .
Veniamo alla Gara subito grande spettacolo in campo l’inizio set è davvero equilibrato si gioca punto a punto difesa su difesa con qualche errore di troppo forse da tutte due le parti in battuta , a rompere però l’equilibrio ci pensa Umbaldo che con una serie di servizi micidiali mette in ginocchio la ricezione Fontanese ed il parziale si chiude sul 25/23.
Nel secondo set stessa musica inizio scoppiettante da parte di tutte e due le formazioni ma le padrone di Casa sembrano avere ancora qualcosa in più al servizio ed alla fine ancora una volta è questo fondamentale a fare la differenza ed il parziale viene archiviato ancora da Torrice e Compagne .
Nel terzo però cambia qualcosa Perna e compagne iniziano a ricevere molto meglio e le padrone di case a soffrire qualcosa in più in battuta allora si lotta punto a punto fino alla fine del set con le due squadre che non ci stanno a perdere e che vorrebbero portare a casa il parziale ma  alla fine ci pensa Antonelli con due bei servizi a mettere tutti d’accordo ed il parziale si chiude sul 25/23.
Così a fine gara Mister Zuffranieri : le nostre avversarie hanno battuto davvero bene oggi non so quante squadre incontreremo in questo campionato con la stessa qualità di servizio  però è anche vero che noi qual cosina in più in ricezione dovevamo farla abbiamo preso tanti punti diretti e non va bene ,chiaramente noi siamo una squadra assemblata da poco la palleggiatrice è nuova quindi c’è ancora qualcosa da registrare ma tutto sommato non abbiamo giocato una brutta gara contro una delle squadre che sicuramente occuperò il vertice in classifica di questo campionato .
Foto di Mirko Saccucci .